Future State è proprio dietro l’angolo, proprio per questo motivo, DC Comics ha pubblicato un nuovo video per il grande evento che includerà tutte le testate  a partire da prossimo anno. L’evento sconvolgerà l’universo in modo importante: mentre nuovi personaggi vestono i panni di Batman, Wonder Woman, Superman, Flash, Aquaman e non solo, il destino dei nostri eroi  è sconosciuto. Il filmato offre uno sguardo anche a personaggi come i nuovi Titans, Lanterne Verdi, Harley Quinn, Nightwing e tanti altri.

Mentre scorrono le immagini, la voce del narratore ci racconta quanto segue:

Chi sono i nuovi eroi che adesso indossano il mantello dei loro predecessori? Cosa è successo e chi affronteranno? Questo è il Future State. Scoprite il futuro del DC Universe.

Il trailer ci mostra i due Batman, successivamente vediamo i due personaggi che adesso indossano il mantello di Wonder Woman: sia nel presente che nel futuro. Ovviamente non mancano Catwoman e Superman: quest’ultimo si trova a combattere per la sua sopravvivenza in un arena.
Benvenuti nel DC Future State, due mesi di spettacolo che riveleranno cosa c’è in serbo per  i nostri supereroi! Dalle pagine di Dark Nights: Death Metal #7, disponibile nelle fumetterie statunitensi a partire dal 5 gennaio, DC Future State vi porterà in un viaggio a partire dal futuro fino alla fine dei tempi per essere i testimoni delle sorti di eroi come Batman, Superman, Wonder Woman, la Justice League, Teen Titans, ma non solo.
Fonte: Comicbook