King in Black, il nuovo evento Marvel, debutta proprio oggi negli Stati Uniti. Knul e il suo esercito stanno per giungere sul pianeta Terra e, adesso, gli Avengers, e non solo, saranno costretti a fare i conti con la sua furia. Dopo numerose news, trailer e anticipazioni, la Casa delle Idee ha decido di rilasciare un’ulteriore un’anteprima per questo numero #1, che vi proponiamo in chiusura. Prima, però, vi riportiamo la sinossi diffusa da Marvel per questo primo albo, nonché le parole di Cates:
Dopo una campagna per tutta la galassia, la marcia della morte d Knull arriva sulla Terra e la cosa peggiore è che non è l’unica minaccia. Con un esercito formato da migliaia e centinaia di simbionti, King In Black è una forza come nessun’altra. Eddie Brock, a.k.a. Venom ha visto tutto il caos che solo un simbionte può creare. Riuscirà dunque a sopravvivere allo scontro con il Dio degli Abissi in persona?
Da Donny Cates, Ryan Stegman, JP Mayer, Frank Martin e Clayton Cowles arriva il capitolo definitivo per la loro saga dedicata a Venom che ha cambiato tutto ciò che sapevate sui simbionti!
Ecco le parole dello scrittore:
Per quanto riguarda gli eventi, questa è la cosa più cool, dark, heavy metal e horror in stile Cthulhu che abbia mai fatto. Ancora non riesco a credere che la Marvel ci stia lasciando fare una cosa così oscura e spaventosa.
Il crossover, figlio del duo composto da Donny Cates e Ryan Stegman, ruoterà attorno al Dio dei simbionti, Knull, arrivato sulla Terra a seminare il terrore.
Fonte: CBR