Spider-Man 3,  il sequel  ancora senza titolo di Spider-Man:  Far From Home, sembra includere diverse linee temporali  e storyline, proprio come Doctor Strange In The Multiverse Of Madness,  con Benedict Cumberbatch ancora una volta nei panni Stephen Strange che infatti è entrato anche a far parte del cast del terzo film dedicato al ragno con Tom Holland come protagonista.
Infatti, la presenza di Cumberbatch e alcune precedenti voci di corridoio che affermavano la possibile presenza di Toby Maguire e Andrew Garfield nel film, hanno portato ad ulteriori speculazioni, secondo il quale potrebbe essere dunque un film crossover! Recentemente, nuovi report sembrano avvalorare la tesi: Alfred Molina è stato recentemente avvistato sul set di Spider-Man 3.

Secondo quanto riportato da The GWW, Molina potrebbe riprendere il ruolo di Otto Octavius, villain che ha interpretato in occasione di Spider-Man 2, film del 2004, diretto da Sam Raimi. Ovviamente, le fonti non confermano il fatto che Molina possa interpretare lo stesso Doctor Octopus del titolo già citato, oppure potrebbe interpretare una nuova versione del villain.

Diretto da Jon Watts, il film attualmente senza titolo, vede nel cast Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Jamie Foxx e Benedict Cumberbatch. L’arrivo nelle sale è previsto per il 17 dicembre 2021!