Arriva il primo, sfavillante trailer ufficiale di The Prommusical Netflix targato Ryan Murphy.

Preparatevi a ballare festeggiare in nome di tutte le diversità per questo Natale. È questa, infatti, l’atmosfera magica che si vive già dalle prime immagini del film musicale con Meryl Streep Nicole Kidman. Di seguito vi mostriamo il trailer.

La sinossi ufficiale del film, rilasciata da Netflix Italia, recita:

The Prom segue Dee Dee Allen (la tre volte premio Oscar Meryl Streep) e Barry Glickman (il vincitore di TonyJamesCorden), due stelle del teatro newyorchese alle prese con una crisi: il loro nuovo e costoso spettacolo di Broadway è un enorme flop che stronca all’improvviso la loro carriera. Nel frattempo, in una cittadina dell’Indiana, la liceale Emma Nolan (l’esordiente Jo Ellen Pellman) affronta tutt’altra delusione: rinunciare al ballo della scuola con la sua ragazza Alyssa (Ariana DeBose) nonostante il sostegno del preside (Keegan-Michael Key), per via del divieto imposto dalla presidente dell’associazione genitori (Kerry Washington). Nel tentativo di risollevare un’immagine pubblica ormai sbiadita, Dee Dee e Barry decidono di sposare la causa di Emma e partire in compagnia di Angie (la premio Oscar Nicole Kidman) e Trent (Andrew Rannells), altra coppia di attori disillusi in cerca di una svolta. Ma l’attivismo da celebrità egocentriche gli si ritorce contro e finisce per sconvolgere la vita del quartetto, che farà di tutto per regalare a Emma una serata in cui poter essere davvero se stessa.”

Il film è diretto e prodotto da Ryan Murphy (HollywoodAmerican Horror StoryRatched). La sceneggiatura, adattamento dell’omonimo musical di Broadway nominato ai Tommy, è stata scritta da Chad Beguelin e Bob Martin. Alla produzione troviamo inoltre Alexis Martin Woodall, Adam Anders, Dori Berinstein e Bill Damaschke.

Restate con noi per aggiornamenti.

FonteDeadline.