Arriva il primo, sfavillante trailer ufficiale di The Prom, musical Netflix targato Ryan Murphy.
Preparatevi a ballare e festeggiare in nome di tutte le diversità per questo Natale. È questa, infatti, l’atmosfera magica che si vive già dalle prime immagini del film musicale con Meryl Streep e Nicole Kidman. Di seguito vi mostriamo il trailer.
La sinossi ufficiale del film, rilasciata da Netflix Italia, recita:
“The Prom segue Dee Dee Allen (la tre volte premio Oscar Meryl Streep) e Barry Glickman (il vincitore di TonyJamesCorden), due stelle del teatro newyorchese alle prese con una crisi: il loro nuovo e costoso spettacolo di Broadway è un enorme flop che stronca all’improvviso la loro carriera. Nel frattempo, in una cittadina dell’Indiana, la liceale Emma Nolan (l’esordiente Jo Ellen Pellman) affronta tutt’altra delusione: rinunciare al ballo della scuola con la sua ragazza Alyssa (Ariana DeBose) nonostante il sostegno del preside (Keegan-Michael Key), per via del divieto imposto dalla presidente dell’associazione genitori (Kerry Washington). Nel tentativo di risollevare un’immagine pubblica ormai sbiadita, Dee Dee e Barry decidono di sposare la causa di Emma e partire in compagnia di Angie (la premio Oscar Nicole Kidman) e Trent (Andrew Rannells), altra coppia di attori disillusi in cerca di una svolta. Ma l’attivismo da celebrità egocentriche gli si ritorce contro e finisce per sconvolgere la vita del quartetto, che farà di tutto per regalare a Emma una serata in cui poter essere davvero se stessa.”
Il film è diretto e prodotto da Ryan Murphy (Hollywood, American Horror Story, Ratched). La sceneggiatura, adattamento dell’omonimo musical di Broadway nominato ai Tommy, è stata scritta da Chad Beguelin e Bob Martin. Alla produzione troviamo inoltre Alexis Martin Woodall, Adam Anders, Dori Berinstein e Bill Damaschke.
Restate con noi per aggiornamenti.
Fonte: Deadline.