Image Comics ha annunciato la pubblicazione di una nuova serie regolare, con i testi di  Kyle Higgins  ed i disegni di Marcelo Costa, intitolata Radiant Black ed arriverà nelle fumetterie statunitensi a partire dal 2021. La casa editrice apre la novità con un pensiero di Robert Kirkman: l’acclamato sceneggiatore ha affermato che Radiant Black è il fumetto perfetto per tutti i lettori a cui manca leggere Invincible! Ovviamente, lo stesso Kyle Higgins non poteva non essere più entusiasta:

Questo è il fumetto che attendo di realizzare da tutta la vita, poterlo fare con Marcelo Costa, Becca Carey e Michael Busuttil è un sogno che diventa realtà. Radiant Black è una lettera d’amore alle storie dedicate ai supereroi e ciò che essi possono diventare per le nuove generazioni.

Radiant Black #1 introduce Nathan Burnett, personaggio che ha appena compiuto trent’anni, ma le cose per lui purtroppo non sono buone: ha due lavori, la sua carta di credito accumula debiti  e l’unica cosa che può fare è… tornare a vivere dai suoi genitori. Quando Nathan scopre e sblocca l’etero cosmico RADIANT, allora assumerà dei poteri che cambieranno la sua sorte! Ovviamente, c’è un problema: i poteri non gli appartengono. Proprio per questo motivo, le creature cosmiche che li hanno creati, li rivogliono indietro a qualunque costo.

Radiant Black #1 sarà disponibile nelle fumetterie statunitensi a partire dal 10 febbraio  ed inoltre saranno pubblicate diverse cover realizzate da Michael Cho, Eduardo Ferigato e Costa, David Finch e Jimmy Reyes e non mancherà la blank cover.

Fonte: Image Comics