Marvel annuncia la prossima fase dedicata agli X-Men, ovvero quella di Reign Of X. Come ben sappiamo, lo scorso anno Jonathan Hickman con le miniserie House of X e Dawn Of X ha ridefinito la storia dei mutanti. Questo ha portato alla nascita della nazione Krakoa e al lancio di nuova serie a fumetti incentrati sugli X-Men. Ovviamente, dopo Dawn Of X arriva Reign Of X:  la nuova fase inizierà a dicembre per poi continuare nel 2021.

Tramite un comunicato stampa, la Casa delle Idee ha anticipato che con Reign Of X seguiremo nuovi team, ma non solo. Infatti torneranno dei personaggi già conosciuti, nuove minacce e vecchi villain.

A parlare del titolo è l’editor-in-chief  C.B. Cebulski:

Reing of X è imminente… e questo è solo un piccolo assaggio delle cose che comporterà! Come Dawn Of X e X of Swords, Reign of X è stato creato meticolosamente da Jonathan Hickman e dagli scrittori più talentuosi dei nostri giorni, proprio per questo motivo non potrete mai immaginare cosa hanno preparato per voi! Nel frattempo,   i lettori dovrebbero prendersi un attimo di tempo per dare uno sguardo approfondito alla splendida illustrazione di Mahmud Asrar. Tutto in questa immagine è presente per una ragione!

reign

Reign of X avrà inizio a dicembre 2020!

Fonte: Comicbook