My Hero Academia arriverà ancora una volta nelle sale, con una terza pellicola dedicata alla scuola più esclusiva di sempre. L’annuncio per questo nuovo progetto, basato sul manga di Kohei Horikoshi, arriva direttamente dall’account Twitter di Shōnen Jump.

Non si hanno troppe notizie al riguardo, se non che proprio Horikoshi sarebbe coinvolto nello sviluppo del film, dato che recentemente, proprio il mangaka, ha affermato di trovarsi a lavorare su un progetto speciale. Oltre questo è stata diffusa un’immagine promozionale, che riprende i personaggi di Deku, Bakugo e Shoto Todoroki indossare una tuta simile, seppur calibrata sui quirk di ognuno. Al centro dell’immagine, in primo piano, leggiamo una frase che recita:

He Will Meet The Three Musketeers

 

My Hero Academia

Il film, di cui ovviamente non si conosce ancora il titolo, arriverà dopo i precedenti film dedicati a My Hero Academia, ossia Two Heroes e HEROES RISING (la cui data, per ora, è ancora da confermare in Italia a causa del rinvio dovuto dalla pandemia). 

Vi ricordiamo che il manga esordisce il 7 luglio 2014 sudi Weekly Shōnen Jump ed è ancora in corso. Composto da 291 capitoli, i primi 276 sono stati raccolti in 28 volumi e in Italia è edito da Edizioni Star Comics.

Rimanete con noi per ogni aggiornamento!

Fonte: Newsweek