Marvel ha annunciato una nuova serie, ossia Avengers Mech Strike. Il progetto vedrà gli Eroi più potenti della Terra cambiare completamente d’abito, con qualcosa di decisamente più robotico. Infatti, i Vendicatori, stavolta, indosseranno delle armature che li trasformeranno in mecha, per affrontare una nuova e temibile minaccia.
La serie, scritta dallo sceneggiatore Jed MacKay (Black Cat), sarà disegnata da Carlos Magno (Fantastic Four, Empyre: Avengers), e presenterà la versione robotica di Iron Man, Capitan America, Thor, Hulk, Pantera Nera, Spider-Man, Capitan Marvel e Vedova Nera, come testimoniato anche dalla cover realizzata da Kei Zama che potete vedere di seguito.

Ecco le parole di MacKay a riguardo:
Heavy metal! Quando i Vendicatori si scontrano con qualcosa che sfida i loro classici metodi, sono necessari dei nuovi strumenti per il lavoro: abiti robotici giganti! Quando hai a che fare con i Vendicatori, tutto è grande. Grande azione. Grandi poste in gioco. E ora, grandi robot!
Stiamo preparando un azione no-stop, a tutto tondo, con una formazione composta dai più famosi Avengers chiamata a scontrarsi con un nuovo nemico inaspettato… che potrebbe finire per essere abbastanza familiare! Alieni, robot, dinosauri, marziani… peggiorerà prima di migliorare per i nostri eroi!
Marvel ha poi diffuso sul suo canale Twitter un teaser che anticipa la Marvel Mech Strike Initiative, che dovrebbe partire a febbraio 2021, senza però offrire ulteriori informazioni a riguardo.
Mech Strike initiative, activate.
Armor up February 2021 for "Avengers Mech Strike" #1!
💥: https://t.co/Jx7iBDmkXv pic.twitter.com/Dvqw58aTnr— Marvel Entertainment (@Marvel) 17 novembre 2020
Per concludere vi riportiamo la preview di Avengers Mech Strike #1 apparsa sul sito Marvel.
Fonte: Marvel