Marvel ha annunciato una nuova serie, ossia Avengers Mech Strike. Il progetto vedrà gli Eroi più potenti della Terra cambiare completamente d’abito, con qualcosa di decisamente più robotico. Infatti, i Vendicatori, stavolta, indosseranno delle armature che li trasformeranno in mecha, per affrontare una nuova e temibile minaccia.

La serie, scritta dallo sceneggiatore Jed MacKay (Black Cat), sarà disegnata da Carlos Magno (Fantastic FourEmpyre: Avengers), e presenterà la versione robotica di Iron Man, Capitan America, Thor, HulkPantera Nera, Spider-ManCapitan Marvel e Vedova Nera, come testimoniato anche dalla cover realizzata da Kei Zama che potete vedere di seguito.

Marvel
Ecco le parole di MacKay a riguardo:

Heavy metal! Quando i Vendicatori si scontrano con qualcosa che sfida i loro classici metodi, sono necessari dei nuovi strumenti per il lavoro: abiti robotici giganti! Quando hai a che fare con i Vendicatori, tutto è grande. Grande azione. Grandi poste in gioco. E ora, grandi robot!

Stiamo preparando un azione no-stop, a tutto tondo, con una formazione composta dai più famosi Avengers chiamata a scontrarsi con un nuovo nemico inaspettato… che potrebbe finire per essere abbastanza familiare! Alieni, robot, dinosauri, marziani… peggiorerà prima di migliorare per i nostri eroi!

Fonte: Marvel