La Lionsgate ha appena rilasciato il primo trailer ufficiale per il film Chaos Walking di Doug Liman.

Girato nell’ormai lontano 2017 per arrivare nelle sale a Marzo 2019, il film con Tom Holland Daisy Ridley sembra finalmente pronto per fare il suo debutto. A causa dei vari impegni dei due attori, entrambi impegnati in casa Disney rispettivamente nei franchise dell’MCU e di Star Wars, la pellicola ha visto lunghi rinvii. A Maggio 2019, infatti, è arrivata la notizia secondo la quale Fede Alvarez, regista di Man In The Dark – Don’t Breathe, stava aiutando Doug Liman con le nuove riprese che sono costate ben 15 milioni di dollari.

Ebbene, finalmente possiamo cominciare a dare una prima occhiata ai risultati con il trailer di seguito.

Basato su Il Buco Nel Rumore (The Knife of Never Letting Go), primo romanzo della serie Chaos di Patrick Ness, il film narra la storia di Viola Eade (Ridley), un’astronauta che precipita su un pianeta dove le persone sono in grado di leggere nei pensieri. Venendo accolta da Todd Hewitt (Holland), la protagonista viene presto a conoscenza di due cose: nessuno riesce a leggere la sua mente ed il resto delle donne sono state uccise da una misteriosa minaccia.

Alla regia troviamo Doug Liman, l’uomo dietro Edge of Tomorrow e della Bourne saga. La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Ness insieme a Christopher Ford. Doug Davison, Allison Shearmur e Erwin Stoff figurano come produttori

Nel cast, oltre a Holland e Ridley, troviamo anche Demian Bichir, Cynthia Erivo, Nick Jonas, Kurt Sutter, Ray McKinnon e David Oyelowo.

Daisy Ridley tornerà presto nelle sale con Assassinio sul Nilo di Kenneth Branagh, il quale, a causa della pandemia da Coronavirus, è atteso nelle sale per il 18 dicembre 2020. Holland, invece, è attualmente al lavoro con le riprese di Spider-Man 3 dell’MCU.

Chaos Walking è atteso nelle sale per il prossimo 22 Gennaio 2021.

Restate con noi per aggiornamenti!

FonteDeadline.