Arrivano buone notizie per i fan del mercenario chiacchieroneDeadpool 3 ha appena trovato le sue nuove sceneggiatrici.

Dopo il Writer meeting avvenuto negli ultimi mesi, pare che i Marvel Studios, insieme a Ryan Reynolds, abbiano trovato le persone giuste per il lavoro. Stiamo parlando di Wendy Lizzie Molyneux-Loeglin, vincitrici di un Emmy Award nel 2017 per la serie animata Bob’s Burgers. Stando a Deadline, infatti, dopo aver incontrato vari sceneggiatori, pare che la scelta di Reynolds sia ricaduta sulle sorelle in quanto ritenute perfette per portare avanti la storia nel modo giusto.

Deadpool 3 sarà il primo capitolo della nuova collaborazione Fox/Disney sotto le direzioni di Kevin Feige. Eppure, nonostante il marchio di Topolino, sembrerebbe che la storia di Wade Wilson continuerà con lo stesso tono dissacrante, irriverente… e violento. Il film, infatti, sarà R-Rated come i precedenti (“vietato ai minori di 17 anni” in America).

Deadpool, in che modo il personaggio potrebbe essere introdotto nel MCU?

Il beneamino, nonché mente dietro la saga, Ryan Reynolds, ovviamente tornerà a vestire i panni del protagonista. A parte questo, però, il progetto resta ancora avvolto da un alone di mistero

Secondo alcune fonti vicine agli studios, sembrerebbe che la possibilità di vedere per una terza volta David Leitch, regista dei primi due episodi, dietro la cinepresa sia difficile. “Le porte restano aperte“, dicono, eppure sappiamo che il 2021 sarà un anno discretamente impegnato per il cineasta. Recentemente, infatti, vi abbiamo riferito come Leitch sia al lavoro su Bullet Train con Brad Pitt Zazie Beetz (la Domino di Deadpool 2). Inoltre, l’assenza del suo nome nella lista dei possibili sceneggiatori potrebbe lasciare intendere che per questa volta il regista sia fuori dai giochi.

Le sorelle Molyneux, invece, sono attualmente al lavoro anche sulla seconda stagione della serie animata The Great North, della quale sono creatriciproduttrici esecutive showrunners.

Per ora non abbiamo informazioni su quando la produzione di Deadpool 3 avrà inizio.

Restate con noi per aggiornamenti!

Fonte: Deadline.