BAO Publishing: in arrivo il secondo volume de L’età Dell’Oro 2

La spettacolare conclusione dell’epopea fantasy venata di illuminismo, politica e femminismo creata da Roxanne Moreil e Cyril Pedrosa arriva in libreria. Tilda, la principessa destinata ad ascendere al trono dopo il suicidio del re, ha legato il suo destino alla storia di un libro magico, intitolato “L’età dell’oro” che però ha un effetto nefasto su di lei, impegnata da mesi con i suoi mercenari in un faticoso assedio al castello usurpato da suo fratello. La soluzione all’impasse giungerà nel modo più inaspettato.

Amico, ricorda gli inverni andati giammai dai tiranni nulla fu donato. L’età dell’oro è tornata!

BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita di L’età dell’oro 2, il secondo e conclusivo volume dell’epopea fantasy creata da Roxanne Moreil Cyril Pedrosa.  

Tilda, principessa destinata ad ascendere al trono dopo il suicidio del re suo padre, è stata ingiustamente esiliata e ha legato il suo destino a quello del magico libro L’età dell’oro, che però sembra avere un effetto nefasto su di lei.

Il suo trono sembra sempre più lontano: mesi di faticoso assedio al castello usurpato da suo fratello stanno consumando le truppe e la fiducia dei suoi alleati, i mercenari vogliono abbandonarla, il popolo è affamato e i dissidenti sono all’orizzonte. 

L’illuminazione – letteralmente – e la soluzione dell’impasse, arriveranno nel modo più inaspettato. Un finale spettacolare per questa saga emozionante venata di illuminismo, politica e femminismo. 
 

L’età dell’oro 2 è disponibile il libreria dal 26 novembre 2020

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.