Tom & Jerry: trailer e dettagli del film live-action

Warner Bros. ha pubblicato il trailer ufficiale del film live-action intitolato Tom & Jerry, una delle coppie animate più famose e amate da grandi e piccoli. Vediamo il trailer dopo il salto. 

La coppia creata da Hanna-Barbera si mostra nel film diretto da Tim Story che vede nel cast Chloë Grace Moretz, Michael Peña, Rob Delaney, Colin Jost e Ken Jeong. Il film arriverà nel 2021. 

Di seguito possiamo leggerne la sinossi:

Nel film Tom & Jerry una delle rivalità più amate della storia si riaccende quando Jerry si trasferisce nel miglior hotel di New York alla vigilia del “matrimonio del secolo”, costringendo il disperato organizzatore dell’evento ad assumere Tom per sbarazzarsi di lui. La conseguente battaglia tra gatto e topo minaccia di distruggere la sua carriera, il matrimonio e forse l’hotel stesso. Ma presto, sorge un problema ancora più grande: uno staff diabolicamente ambizioso che cospira contro tutti e tre.

Classe'93, romano. Fondatore e redattore di Fr4med, a causa di un'amicizia sbagliata si mette nei guai intorno ai 10 anni. Tra un disturbo di personalità e manie ossessivo-compulsive, si laurea in Psicologia confermando perfettamente gli stereotipi di facoltà. Ha scritto per le redazioni di Geek Area e NerdM0vie Productions. Ha un debole per l'Africa.