Abbiamo parlato molto spesso di King in Black, prossimo evento Marvel, e della serie Immortal HuIk, disegnata da Joe Bennett e scritta da Al Ewig. Il 16 dicembre questi due fumetti si incontreranno sulle pagine di King in Black: Immortal Hulk #1, numero speciale che va ad infoltire la schiera di tie-in dedicati all’arrivo di Knull sulla terra. L’albo sarà firmato sempre da Al Ewing, per i disegni di Aaron Kuder, qua anche nel ruolo di copertinista.

La storia racconterà dell’unione tra l’Hulk Grigio, Joe Fixit, e il Golia Verde nello scontro con il Signore dell’Abisso, Knull, che sta piombando sul nostro pianeta al comando delle sue orde di draghi simbiontici.

A seguire vi riportiamo la sinossi ufficiale di King in Black: Immortal Hulk #1 e, in chiusura, l’anteprima rilasciata da Marvel:

Un regalo per Hulk! Hulk si trova in una brutta situazione. Metà dei suoi alter ego sono morti o dispersi – compreso Bruce Banner – e il Capo ha messo il resto alle strette. Che non si dica però che Joe Fixit non sappia come divertirsi, e vuole essere certo che questa sia la miglior vacanza che Hulk abbia mai fatto. Prima, però, deve farsi strada in un pianeta di simbionti.

  • Marvel
  • Marvel
  • Marvel

Fonte: Previewsworld