The CW: in arrivo una serie su Wonder Girl?

Probabilmente molti fan della DC Comics ancora non conoscono Yara Flor, ma le cose potrebbero cambiare presto. Secondo quanto diffuso da Deadline, The CW sta attualmente pensando sviluppando uno show live action proprio con protagonista Yara, con Dailyn Rodriguez e Berlanti Productions alla produzione esecutiva.  Dunque, le avventure della nuova eroina non saranno limitate alla miniserie in arrivo  scritta e disegnata da Joëlle Jones.

wonder girl

Greg Berlanti e The CW sono già stati apprela diversità proposta su piccolo schermo grazie ai prodotti del DCTV Universe: infatti troviamo Black Lightning, primo show DC incentrato su un personaggio di colore e Batwoman, serie televisiva con protagonista un personaggio omosessuale. Wonder Girl, dunque, sarà la prima serie TV per DC con protagonista un’eroina latinoamericana. Yara è una sognatrice di origini latine: i suoi genitori erano rispettivamente un’amazzone ed un Dio fluviale di origini brasiliane.  Quando la nostra giovane protagonista scoprirà di essere Wonder Girl, dovrà usare i suoi nuovi poteri per combattere delle forze malvage che vogliono solo distruggere il mondo.

Se il lavoro sarà approvato, Wonder Girl sarà la new entry nel vasto catalogo di show televisivi DC Comics, che si ingrandirà ancora di più nel 2021 con Superman and Lois. Inoltre, sempre del medesimo anno, torneranno Arrowverse, The Flash, Batwoman, Black Lightning e Supergirl!

Fonte: DC Comics

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.