Dopo Idris Elba John Cena, anche Sylvester Stallone si unisce al già ricco cast di The Suicide Squad.

A rivelarlo è lo stesso Rambo che, con un video su Instagram nel quale lo si può vedere dirigersi sul luogo delle riprese commenta:

Buongiorno a tutti, gente! È Sabato e sto andando a fare un piccolo lavoretto con un grande regista, James Gunn, per Suicide Squad 2 e penso sarà una sfida spettacolare. L’ho visto ed è incredibile, quindi sono davvero orgoglioso di poterne far parte e non posso dirvi più di questo, perché dovrete aspettare per vederlo. Ma ne varrà davvero la pena. Comunque, continuate a dare pugni e ci vediamo nel film!

Il post è stato cancellato ed al momento non è più disponibile, ma intanto lo stesso James Gunn – regista della fortunata saga MCU I Guardiani della Galassia – ha aggiunto una foto con Sly sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Gunn (@jamesgunn)

È sempre un piacere lavorare con il mio amico @officialstallone”, dice Gunn nel commento. “Ed il nostro lavoro per The Suicide Squad non è da meno. Anche se Sly è una star iconica del cinema, la maggior parte delle persone non ha idea di che grande attore lui sia!” 

Ricordiamo infatti che Stallone e Gunn hanno già collaborato precedentemente ne I Guardiani della Galassia – Vol.2, dove Sly interpretava Stakar Ogord, uno dei Ravager di Yondu

Per aumentare un pochino l’hype, Gunn, rispondendo ad un fan che chiedeva quale personaggio avesse più possibilità di sopravvivere, ha commentato:

Nessun personaggio è protetto dalla DC. Mi hanno dato carta bianca per fare totalmente quello che voglio. Questa è stata la cosa sulla quale abbiamo concordato prima ancora che io venissi a lavorare per loro. Non voglio darvi notizie shock, ma ci tengo solo che il pubblico sappia che tutto è possibile. #StoryReignsSupreme #TheSuicideSquad.

The Suicide Squadreboot e allo stesso tempo sequel del Suicide Squad di David Ayer del 2016, dovrebbe arrivare nelle sale il prossimo 6 Agosto 2021.

Nel cast, oltre a Sly, figurano anche Margot Robbie, Jai Courtney, Viola Davis e Joel Kinnaman che riprenderanno i loro vecchi ruoli. Inoltre, Gunn ha aggiunto nuovi supervillians interpretati da Nathan Fillion, Idris Elba e John CenaQui il poster mostrato da Gunn con gli autografi di tutti gli attori.

Restate con noi per aggiornamenti!

FonteDeadline; Comicbook.