Bullet Train

Bullet Train: Zazie Beetz nel nuovo film Sony con Brad Pitt

Anche Zazie Beetz si unisce al già ricco cast di Bullet TrainAction-thriller diretto da David Leitch.

Dopo aver vestito i panni di Sophie Dumond nel film premio Oscar Joker di Todd Phillips, la Beetz è pronta a imbarcarsi su un altro ambizioso progetto. Stiamo parlando dell’adattamento del romanzo giapponese Maria Beetle di Kōtarō Isaka.

La trama resta ancora avvolta nel mistero, ma il romanzo del 2010 è il secondo capitolo della saga dei killer dell’autore di best-seller. La storia del libro è quella di un treno Shinkansen (chiamati, per l’appunto, “treni proiettile” data la loro alta velocità) diretto da Tokyo a Morioka. All’interno dei vagoni sono presenti 5 assassini, ognuno con un proprio intento personale. A loro insaputa, tra i passeggeri ci sono altri 2 killer, pronti a complicare le cose.

How Zazie Beetz Got Ripped To Play Domino In Deadpool - YouTube

Leitch, con il quale la Beetz ha già collaborato per Deadpool 2 nel ruolo di Domino, si occuperà anche di supervisionare la sceneggiatura di cui si occuperà  Zak OlkewiczRyosuke Saegusa e Yuma Terada della CTB Inc. figureranno come produttori esecutivi insieme a Kat Samick. Alla produzione troviamo Kelly McCormickAntoine FuquaBrittany Morrisey si occuperà di supervisionare il progetto per la Sony.

Oltre alla Beetz, Bullet Train vanta nel cast anche attori del calibro di Brad Pitt, che ha accettato il ruolo principale, Joey King, Aaron Taylor Johnson, Brian Tyree Henry e Andrew Koji.

Le riprese dovrebbero avere inizio il prossimo autunno 2021

La Beetz è attualmente al lavoro sul film The Harder They Fall di Jeymes Samuel con Idris Elba e figura tra le voci della nuova serie animata Amazon Prime Invincible.

Restate con noi per aggiornamenti!

FonteDeadline.

Avete presente la scena in cui uno sfigatissimo Peter Parker corre dietro all'autobus all'inizio di Spiderman e poi, quello stesso giorno, viene morso da un ragno radioattivo che lo fa diventare uno dei supereroi più forti, cool ed amati del mondo? Ecco, Lorenzo Cuzzucoli, classe '93, è esattamente quello che corre dietro l'autobus. Non avendo ancora trovato un ragno radioattivo (nonostante i numerosi tentativi) ha deciso di svolgere la sua attività di supereroe intraprendendo l'oscura via della Medicina. Un Don Chisciotte dei fumetti, vive la sua vita accecato da fantasie di bambino e tra libri, film e serie tv, lotta a fianco del suo fido scudiero Sancho (la chitarra), cantando le nobili gesta all'amata Dulcinea (la musica)! Finora i mulini a vento hanno avuto la meglio, ma chissà, oggi quei giganti non sembrano poi così grandi...