Thor: Love and Thunder

MCU: Star Lord sarà presente in Thor – Love and Thunder

È ufficiale: anche lo Star Lord di Chris Pratt comparirà in Thor: Love And Thunder, quarto capitolo della saga MCU sul Dio Del Tuono.

Non è certo una notizia che dovrebbe sorprendere i fan, considerato come avevamo lasciato i personaggi alla fine di Avengers: Endgame. Con Thor sulla nave dei Guardiani della Galassia, infatti, un cross-over tra le due saghe era abbastanza prevedibile. Ebbene, ora finalmente ne abbiamo la conferma.

Certo è che il nuovo titolo dell’universo di Kevin Feige sembrava già avere un cast stellare. Oltre al ritorno di Chris Hemsworth, Natalie Portman e Tessa Thompson, infatti, è stato recentemente annunciato anche l’arrivo di Christian Bale nei panni del prossimo villain. Quale che sia il suo personaggio resta ancora un mistero. Qualcuno ipotizza si possa trattare di Dario Agger, il CEO della Roxxon Oil, nonché Minotauro.

Thor: Love and Thunder, diretto da Taika Waititi (già regista di Thor: Ragnarok, nonché interprete e voce di Korg, il roccioso amico di Thor), risulta attualmente in pre-produzione nei Fox Studios in Australia. La produzione dovrebbe avere inizio nel 2021, ma ancora non si hanno date certe. Disney ha fissato la data d’uscita ufficiale per l’11 Febbraio 2022, ma di questi tempi sappiamo bene quanto precario sia il calendario di uscite della Casa di Topolino.

Per ora non ci sono stati commenti da parte dello studio sull’impegno di Pratt nella pellicola. Jennifer Kaytin Robinson si è occupata della sceneggiatura in collaborazione con lo stesso Waititi.

Restate con noi per ulteriori aggiornamenti!

FonteDeadline.

Avete presente la scena in cui uno sfigatissimo Peter Parker corre dietro all'autobus all'inizio di Spiderman e poi, quello stesso giorno, viene morso da un ragno radioattivo che lo fa diventare uno dei supereroi più forti, cool ed amati del mondo? Ecco, Lorenzo Cuzzucoli, classe '93, è esattamente quello che corre dietro l'autobus. Non avendo ancora trovato un ragno radioattivo (nonostante i numerosi tentativi) ha deciso di svolgere la sua attività di supereroe intraprendendo l'oscura via della Medicina. Un Don Chisciotte dei fumetti, vive la sua vita accecato da fantasie di bambino e tra libri, film e serie tv, lotta a fianco del suo fido scudiero Sancho (la chitarra), cantando le nobili gesta all'amata Dulcinea (la musica)! Finora i mulini a vento hanno avuto la meglio, ma chissà, oggi quei giganti non sembrano poi così grandi...