Constantine

Constantine: Peter Stormare rivela l’arrivo del sequel

Buone notizie per tutti i fan di Constantine, film DC del 2005 con Keanu Reeves.

Qualche tempo fa vi avevamo accennato alla possibilità di un nuovo capitolo prodotto da J.J.Abrams. Ebbene, non sappiamo se la mente dietro Lost ne farà parte, ma pare ora che il tanto atteso sequel del cult di Francis Lawrence si farà. Anzi, che sia già in lavorazione! A darne la notizia sarebbe proprio un attore coinvolto nella pellicola originale. Stiamo parlando di Peter Stormare, che nel primo capitolo interpretava Lucifero.

Di seguito vi mostriamo il suo post di Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PeterStormare (@therealstormare)

“In Constantine, Peter Stormare interpreta una delle migliori versioni di Satana della storia!”. Questa la caption sotto la foto presa direttamente dal film del 2005. L’attore, inoltre, ha aggiunto un piccolo, ma significativo commento: “Il sequel è in lavorazione.”. Semplice, ma efficace.

Per ora non sappiamo nulla riguardo una possibile trama né abbiamo altri dettagli su regista, sceneggiatore o casa di produzione. Gli unici dettagli a cui possiamo appigliarci sono le parole dette dal produttore Akiva Goldsman ad un panel del ComicCon. Nell’intervista, Goldsman riferiva come un possibile sequel di Constantine avrebbe fatto incontrare il famoso detective dell’occulto direttamente con Gesù in prigione.

Adoro l’idea di John che si risveglia in una cella e deve identificare un prigioniero. Era un’idea di Frank Cabello (lo sceneggiatore, ndr). Il prigioniero era proprio Gesù. 

Nel primo film, oltre a Reeves e Stormare, troviamo nel cast anche Rachel Weisz, Shia LaBeouf, Djimon Hounsou, e Tilda Swinton.

Restate con noi per aggiornamenti!

Fonte: Cbr.

Avete presente la scena in cui uno sfigatissimo Peter Parker corre dietro all'autobus all'inizio di Spiderman e poi, quello stesso giorno, viene morso da un ragno radioattivo che lo fa diventare uno dei supereroi più forti, cool ed amati del mondo? Ecco, Lorenzo Cuzzucoli, classe '93, è esattamente quello che corre dietro l'autobus. Non avendo ancora trovato un ragno radioattivo (nonostante i numerosi tentativi) ha deciso di svolgere la sua attività di supereroe intraprendendo l'oscura via della Medicina. Un Don Chisciotte dei fumetti, vive la sua vita accecato da fantasie di bambino e tra libri, film e serie tv, lotta a fianco del suo fido scudiero Sancho (la chitarra), cantando le nobili gesta all'amata Dulcinea (la musica)! Finora i mulini a vento hanno avuto la meglio, ma chissà, oggi quei giganti non sembrano poi così grandi...