L’8 dicembre debutterà negli Stati Uniti il primo numero del prossimo evento DC ComicsJustice League: Endless Winter #1.

DC Comics

Endless Winter si svolgerà lungo l’arco di nove capitoli, ospitati nelle pagine delle testate dedicate alla Justice League, più due speciali in apertura e in conclusione dell’evento. Il tutto ruoterà attorno al fatto che ogni epoca, nel corso del tempo, ha avuto il proprio team o gruppo di eroi, ma ora, adesso, ognuno di questi gruppi è chiamato ad affrontare la minaccia di Frost King.

A seguire, potrete dare uno sguardo all’anteprima rilasciata da DC Comics, dove, nel passato, incontreremo la Justice League vichinga, composta da Black Adam, Hippolyta, Swamp Thing Viking Prince mentre nel presente Superman, Wonder Woman, Batman, Flash e Green Lantern affronteranno una tempesta catastrofica.

DC Comics ha inoltre affermato come i due capitoli della saga saranno ospitati sulla serie regolare di Flash e su un one-shot dedicato a Superman. I numeri saranno entrambi scritti da Marz e Lanning, per i disegni rispettivamente di Clayton Henry e dal duo artistico Phil Hester/Ande Parks

  • DC Comics
    Flash #767, cover di Clayton Henry
  • DC Comics
    Flash #767, variant cover di Hicham Habchi
  • DC Comics
    Superman Special: Endless Winter #1, cover di Francis Manapul
  • DC Comics
    Superman Special: Endless Winter #1, variant cover di Rafael Grassett

Fonte: CBR