King in Black non risparmierà nemmeno la Prima Famiglia di casa MarvelKnull e le sue orde simbiontiche giungeranno anche sulle pagine di Fantastic Four, più precisamente sul #29, con un tie-in che vedrà un membro della famiglia arrivare addirittura ad unirsi con un simbionte. Seppure non sia abbiano informazioni in merito all’identità del personaggio, alcuni rumors online fanno propendere per  Franklin Richards come ospite ideale, dato anche alcuni eventi recenti che ne hanno sconquassato la vita. 

Fantastic Four #29 sarà scritto dallo sceneggiatore Dan Slott, per i disegni dell’artista Ze Carlos (Spider-Verse, Amazing Mary Jane, Amazing Spider-Man, Miles Morales: Spider-Man). La copertina, invece, è realizzata da Mark Brooks.

Marvel

Ecco, a seguire, la sinossi ufficiale di Fantastic Four #29:

I Fantastici Quattro hanno combattuto un’enorme battaglia per il cosmo durante Empyre, ma il lavoro del super eroe non finisce mai per la Prima Famiglia Marvel! In Fantastic Four #29, in uscita il prossimo febbraio, i Fantastici Quattro si scontreranno con Knull, il Re in Nero! In questo tie-in, scritto da Dan Slott e disegnato dall’artista ospite Ze Carlos, uno dei Richards si ritroverà in una situazione difficoltosa con un simbionte!

Fantastic Four #29 andrà ad unirsi ai già molti annunciati tie-in che espanderanno questo poderoso evento targato Cates/Stegman, come quello di Deadpool e del Cavaliere Nero.

Fonte: Newsarama