Preparatevi al ritorno dei calci rotanti con Walkerreboot di Walker, Texas Ranger.

Nessuno l’avrebbe mai creduto possibile, eppure è così: la CW sta tentando di reboottare Chuck Norris. Pensavamo fossero solo dicerie sollevate per attirare nuovi nemici da calcioroteare, eppure ad oggi ci arriva quello che sembrerebbe un vero e proprio teaser trailer.

“Per molto tempo ho messo il dovere prima della famiglia, finché un giorno questa scelta non è stata più un’opzione.” Sono queste le parole di Jared Padalecki, la star di Supernatural. Mentre la serie che lo ha reso famoso volge al termine – l’ultimo episodio è andato in onda in America lo scorso 5 Novembre – , Padalecki sembrerebbe aver già infilato stivaletti e cappello. Sarà lui, infatti, a vestire i panni che un tempo spettavano a Norris.

La storia è quella di Cordell Walker, vedovo e padre che dopo due anni di lavoro sotto copertura decide di tornare a casa a Austin per ricongiungersi con i figli. Forte dei suoi rigidi principi morali, Walker troverà che il mondo che ha lasciato non è più lo stesso. Il suo ex-collega è diventato capitano Ranger e la sua famiglia sembra completamente stravolta. E mentre le tensioni e i litigi a casa aumentano, il nostro protagonista comincia a sentire una sempre più forte affinità con la nuova collega, Micki. Ma tutto non è come sembra e l’alone di mistero che avvolge la morte della sua ex-moglie sembra infittirsi sempre di più.

Chuck Norris • Nessun altro essere umano si era mai allenato come Bruce [Bruce Lee] - in modo fanatico....

Oltre a Padalecki, nel cast troviamo anche Keegan Allen, Mitch Pileggi, Lindsey MorganGenevieve Padalecki  moglie del protagonista anche nella vita reale – che comparirà nella serie attraverso i vari flashback.

Walker arriverà su CW ad inizio del 2021.

Restate con noi per aggiornamenti!

FonteComicbook.