Marvel: arriva King in Black: Captain America!

L’evento simbiontico di casa Marvel, King in Black, sta per arrivare, e con lui una grandissima caterva di tie-in, che ne espanderanno la portata in ogni modo. La Casa delle Idee ha ora annunciato che, a febbraio, debutterà negli Stati Uniti anche uno speciale dedicato alla Sentinella della Libertà, ossia King in Black: Captain America. Il numero in questione sarà realizzato da Danny LoreMirko Colak , con la copertina di Salvador Larroca.

Marvel

Ecco, a seguire, quanto dichiarato da Lore riguardo questo progetto:

Steve, Bucky e Sam sono stati alcuni dei personaggi che mi hanno riavvicinato ai fumetti da adulto, mente Terra-616 era impegnata con Civil War. Contro ogni previsione, riuscire a scrivere questi magistrali personaggi è stato come un sogno che si realizza. Adesso più che mai è davvero importante per me raccontare storie specifiche su ciò che succede quando non sembra esserci una via d’uscita e, spero, che i lettori possano trovare un po’ di conforto (e un po’ di incredibile orrore!) in questo speciale!

Per concludere, vi lasciamo con la sinossi di King in Black: Captain America #1:

Capitan America si ritrova in una brutale battaglia per riconquistare le strade di Manhattan dalle forze di Knull, aiutato dal Soldato d’inverno e Falcon… ma c’è un’oscurità dentro Steve che sta lottando per emergere. Riusciranno i suoi amici più cari ad aiutarlo o soccomberà nell’ombra? Danny Lore (Ironheart 2020) e Mirko Colak (DeadpoolPunisher) uniscono le forze per una storia contorta e terrificante nel mezzo della guerra contro Knull!

Fonte: Marvel