King in Black, evento Marvel realizzato dal duo Cates/Stegman, continua a infoltirsi con nuovi tie-in. Stavolta vi parliamo di King in Black: Black Panther, speciale in uscita negli Stati Uniti a febbraio 2021. Lo special sarà scritto da Geoffrey Thorne, per i disegni di Germán Peralta e le sensazionali copertine di Leinil Francis Yu

Marvel

Ecco, a seguire, quanto dichiarato proprio da Thorne riguardo il progetto, in cui vedremo il Re del Wakanda affrontare la minaccia che porterà Knull, e la sua orda di simbionti  sulla Terra:

È sempre un onore e un piacere scrivere un’avventura di T’Challa. In qualunque formato, medium, momento e luogo. Non potrei essere più felice di far parte di questo gruppo creativo e spero che renderemo giustizia al nostro Re in Nero. Wakanda per sempre.

Per concludere, vi lasciamo con la sinossi ufficiale di  King in Black: Black Panther #1:

Gli alleati più preziosi di T’Challa sono coinvolti nella guerra di Knull, in questo selvaggio one-shot!
Lo scrittore, attore e produttore acclamato dalla critica Geoffrey Thorne esplora un Wakanda che si è fatto oscuro, invaso dall’enorme esercito di simbionti di Knull. Il Wakanda ha bisogno del suo Re. Ha bisogno di Pantera Nera. Ma ancora una volta, l’eroe deve scegliere tra il suo ruolo di Avengers, quello di Re… e ciò che desidera.

Fonte: CBR