Castle Rock non avrà una terza stagione. Hulu ha cancellato lo show televisivo horror con  Annie Wilkes  dopo due stagioni. Ricordiamo che la seconda stagione della serie antologica ha debuttato circa un anno fa. Secondo quanto emerso, la terza stagione non era prevista e perciò è giunta la decisione di terminare lo show. Nonostante tutto, anche la scelta di una seconda stagione è stata fatta solo dopo il successo della prima.  

Secondo quanto riportato da Deadline, Castle Rock attualmente non andrà avanti neanche su HBO Max. Nel cast della della serie ideata da Sam Shaw e basata sui personaggi di Stephen King, troviamo anche Yusra Warsama, Barkhad Abdi, Elsie Fisher e Matthew Alan. Ovviamente, non mancano le buone notizie per i lettori di King: sembrerebbe che sia in lavorazione una serie TV tratta da The Shining!

castle rock

Il progetto televisivo è sviluppato da Sam Shaw e Dustin Thomason per il piccolo schermo e gli stessi hanno servito da produttori esecutivi con J.J. Abrams, Ben Stephenson, Vince Calandra, King e Liz Glotzer.

Ricordiamo che, quella di Castle Rock,  è una sorte toccata a diversi progetti Hulu. Infatti, sono stati cancellati diversi show televisivi, come ad esempio High Fidelity, Harlots, Future Man, Runaways ed altri.

Fonte: Deadline