Marvel annuncia il one-shot King In Black – Wiccan and Hulkling con i testi di Tini Howard (Excalibur, X of Swords), i disegni di Luciano Vecchio (Ironheart)  e la copertina che trovate di seguito, illustrata da Jim Cheung, co-creatore dei Young Avengers. L’albo sarà disponibile a partire da febbraio 2021, mentre l’evento King In Black inizierà a dicembre 2020.

Nel frattempo, la Casa Delle Idee non poteva non diffondere la sinossi per far scalpitare i lettori: infatti, sembra che per la coppia Wiccan/Hulkling non ci sia decisamente tregua, neanche quando le cose sembrano andare per il verso giusto!

wiccan and hulkling

King In Black: Wiccan and Hulkling
Tini Howard (Testi);
Luciano Vecchio (Disegni);
Jim Cheung (Cover)
Non c’è tempo per festeggiare!

Wiccan ed Hulkling si sono appena sposati e sono già in ritardo per dei festeggiamenti veri e propri. Così, quando Shi’ar  gli offre una  vacanza completamente pagata presso uno dei resort sulla spiaggia più vistosi in assoluto, sapete che Wiccan non ha perso tempo per preparare le valige. I due però dovranno attendere prima di stappare lo champagne – l’esercito di Knull sta avanzando per tutta la galassia! Tiny Howard  e Luciano Vecchio regaleranno alla coppia una luna di miele indimenticabile!

King In Black: Wiccan and Hulkling sarà disponibile da febbraio 2021 nelle fumetterie statunitensi.

Fonte: comicbook