Panini Comics: Batman – Tre Joker disponibile il primo albo

Arriva in Italia, edita da Panini Comics, l’attesa miniserie Black Label Batman – Tre Joker, un viaggio alla scoperta di uno dei segreti meglio custoditi dell’Universo DC: chi è Joker?

Il primo albo di Batman – Three Jokers vanta la vendita di ben 300 mila copie ancora prima della sua pubblicazione oltreoceano. Adesso, dopo una gestazione alquanto complicata, finalmente il primo numero di Tre Joker  è disponibile anche nel nostro Paese. Il formato proposto da Panini Comics  è un brossurato di 48 pagine!

Batman: Tre Joker #1
Geoff Johns (Testi)
Jason Fabok (Disegni).
Il criminale, il comico, il clown.

Tre scene del crimine. Tre Joker. Che significa? BatmanBatgirl e Red Hood hanno ognuno un conto aperto con Joker, e quando tre feroci crimini vengono commessi in diretta e contemporaneamente da tre Joker differenti, toccherà a loro affrontare la terribile domanda: esiste un unico vero Joker? Correva l’anno 2015 quando, nelle battute finali della cataclismatica saga Justice League – Darkseid War, Batman era protagonista di un’impensabile rivelazione: nell’Universo DC esistono ben tre Joker. Ora arriva in Italia una storia che prende le mosse dal capolavoro The Killing Joke e, pescando a piene mani nella mitologia batmaniana, dà una nuova interpretazione della diade Batman-Joker.

Batman: Tre Joker #1 è disponibile nelle librerie dal 29 ottobre 2019.

Classe ’95, ternano. Fondatore e redattore di Fr4med. Finisce per incastrasi, sin da piccolissimo, in un vortice fatto di musica rock, fumetti, libri e film. Si immola per la patria intraprendendo il cammino degli studi classici da cui viene cambiato nella mente e nel corpo… almeno così dice. Saccente, indisponente e presuntuoso sembra abbia anche dei difetti, di cui, tuttavia, nessuno risulta essere a conoscenza. Ha scritto per Metallized e Geek Area.