Marvel: ecco le prime tavole di M.O.D.O.K. – Head Games

A settembre, la Marvel ha annunciato una serie a fumetti dedicata a M.O.D.O.K., intitolata Head Games e scritta da Patton Oswalt e Jordan Blum, gli sceneggiatori dello show televisivo incentrato sullo stesso personaggio. L’arrivo del primo albo è previsto per gli Stati Uniti per dicembre 2020, ma nel frattempo, la casa editrice ha mostrato in anteprima le prime cinque pagine. I disegni, ricordiamo, sono a cura di Scott Hepburn, mentre i colori sono di Carlos Lopez, infine Travis Lanham servirà da letterista, mentre i crediti per la copertina vanno a Cully Hamner.

Di seguito, trovate la sinossi della serie e l’anteprima mostrata dalla Casa delle Idee.



M.O.D.O.K.: Head Games
Patton Oswalt, Jordan Blum (Testi);
Scott Hepburn (Disegni);
Carlos Lopez (Colori);
Travis Lanham (Letterista).
Cully Hamner (Cover)

Da Patton Oswalt e Jordan Blum, showrunner della serie animata Marvel’s M.O.D.O.K. in arrivo su Hulu, ecco un viaggio nella mente di una delle teste più grandi del Marvel Universe! M.O.D.O.K. è il leader senza scrupoli dell’organizzazione AIM, per arrivare alla sua posizione ha sconfitto i suoi spietati colleghi e si è dimostrato più furbo degli eroi… ma, quando inizia ad essere perseguitato dai ricordi della famiglia che non ha mai avuto, questo evento lo lascia decisamente incerto. Sta perdendo la testa oppure c’è molto di più…oppure, dietro le sue visioni, si cela qualcosa di ancora più sinistro.

  • Elettra

M.O.D.O.K.: Head Games #1 sarà disponibile nelle fumetterie statunitensi dal 2 dicembre.

Fonte: Marvel Comics

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.