Marvel: John Walker salva una cittadina nella preview di U.S. Agent #1

Ha vestito i panni della Sentinella della Libertà, è stato il secondo Super Patriot ma è divenuto celebre come U.S. Agent. Il 4 novembre tornerà il personaggio di John Walker in una miniserie dedicata al suo alter ego, scritta da Christopher Priest e disegnata da George Jeanty.

Ormai privato del suo ruolo di U.S. Agent, Walker lavora come consulente governativo, facendo gli interessi del governo americano. Il suo ultimo incarico lo porterà a prendere parte in un conflitto che vede coinvolta una piccola cittadina ed una grande azienda che sta tentando di distruggerla. Walker avrà un nuovo partner ed un nuovo nemico, oltre ad essere inseguito dai fantasmi che popolano il suo passato.

Nella nuova anteprima pubblicata recentemente dalla Casa delle Idee possiamo vedere il fu U.S. Agent correre in soccorso della suddetta cittadina nel cuore degli Stati Uniti.

Fonte: Gamesradar

 

Classe ’95, ternano. Fondatore e redattore di Fr4med. Finisce per incastrasi, sin da piccolissimo, in un vortice fatto di musica rock, fumetti, libri e film. Si immola per la patria intraprendendo il cammino degli studi classici da cui viene cambiato nella mente e nel corpo… almeno così dice. Saccente, indisponente e presuntuoso sembra abbia anche dei difetti, di cui, tuttavia, nessuno risulta essere a conoscenza. Ha scritto per Metallized e Geek Area.