BOOM! Studios: Wynd di James Tynion IV e Michael Dialynas ritorna a maggio

BOOM! Studios ha annunciato il ritorno di Wynd, la serie di James Tynion IV e Michael Dialynas.  A maggio 2021 dunque arriverà il sesto albo dell’acclamata serie a fumetti, con Aditya Bidikar come letterista.

Con Wynd #6 continua l’avventura, con volti freschi e pericoli ancora sconosciuti, in un mondo pieno di magici misteri, alcuni temuti, altri punibili con la morte. Il ragazzo di nome Wynd ha mantenuto la sua vera identità e le sue orecchie a punta, ed un segreto lontano da tutti quanti a Pipetown, anche se questo non lo porterà ad avere la vita normale che desidera tanto. Quando però questo segreto sarà messo a rischio, Wynd dovrà lasciare la sua dimora per partire per un pericoloso viaggio che lo porterà al centro di una cospirazione al di fuori della sua immaginazione.

wynd

A parlare del ritorno della serie è Eric Harburn, Senior Editor di BOOM! Studios:

James, Michael ed Aditya hanno creato un mondo pieno di magie ed avventure. Questo rende lo sviluppo della storia piacevole. Wynd è molto lontana dalla fine, non aspettiamo altro che mostrare ai lettori cosa abbiano in serbo per il nostro protagonista e tutti i suoi amici, mentre viaggiano attraverso Esseriel in cerca del luogo a cui appartengono.

Per Wynd #6 sarà disponibile una cover a cura di Michael Dialynas, disponibile nelle fumetterie oltreoceano a partire da maggio 2021.

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.