Zack Snyder’s Justice League: il regista l’inizio delle riprese

Ad inizio settimana è giunta un’importante novità per la director’s cut di Justice League: Jared Leto riprenderà il ruolo di Joker partecipando alle riprese aggiuntive per il film.

Adesso è Zack Snyder a condividere un piccolo, grande, aggiornamento: le riprese della Snyder’s Cut sono iniziate.  Tramite un’immagine postata su Twitter, il regista ha mostrato il ciak, mentre vicino possiamo leggere la scritta “Zack Snyder, regista”.

 

Le riprese aggiuntive, secondo quanto diffuso da HBO Max, dureranno circa una settimana. Oltre Jared Leto, altri attori prenderanno parte alle riprese, ovvero Gal Gadot come Wonder Woman, Ben Affleck nel ruolo di Batman ed infine Ray Fisher ancora una volta come Cyborg.

A maggio, Warner Bros. ha annunciato il rilascio della Snyder’s Cut della Justice League. La versione alternativa del film sarà pubblicata tramite quattro episodi dalla durata di un’ora su HBO Max, a partire dal 2021. Originariamente, il budget stimato per il progetto ammontava a circa 30 milioni di dollari, ma adesso le nuove proiezioni lo vedono vicino ai 70 milioni.

Non ci resta altro da fare se non attendere gli sviluppi: speriamo che Zack Snynder condivida con i suoi fan delle foto tratte dal dietro le quinte, come spesso e volentieri ha fatto in passato.

Fonte: CBR

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.