Netflix: un teaser annuncia la serie live-action di Assassin’s Creed

Netflix ha annunciato con un teaser lo sviluppo di una serie live-action di Assassin’s Creed, in collaborazione con Ubisoft.

 

A produrre il progetto ci saranno Jason Altman e Danielle Kreinik di Ubisoft Film & Television.

Altman ha dichiarato:

Per oltre 10 anni, milioni di fan intorno al mondo ci hanno aiutato a dare forma al marchio di Assassin’s Creed in un franchise iconico. Siamo elettrizzati nel creare una serie con Netflix e non vediamo l’ora di sviluppare la prossima saga nell’universo di Assassin’s Creed.

Peter Friedlander, vice presidente delle serie originali di Netflix, ha dichiarato:

Siamo entusiasti di collaborare con Ubisoft per dare vita alla narrazione tanto ricca e piena di sfumature che ha reso il franchise così amato. Dai suoi mondi storici spettacolari al grande appeal globale di uno dei franchise di videogiochi più venduti di sempre, siamo impegnati a creare con attenzione un intrattenimento epico ed elettrizzante basato su questa proprietà intellettuale così in grado di distinguersi e offrire la possibilità ai fan e ai nostri membri di tutto il mondo di immergersi a fondo in questo mondo.

[Fonte]

Classe'93, romano. Fondatore e redattore di Fr4med, a causa di un'amicizia sbagliata si mette nei guai intorno ai 10 anni. Tra un disturbo di personalità e manie ossessivo-compulsive, si laurea in Psicologia confermando perfettamente gli stereotipi di facoltà. Ha scritto per le redazioni di Geek Area e NerdM0vie Productions. Ha un debole per l'Africa.