Disney+: Mohamed Diab dirigerà Moon Knight

Soltanto qualche giorno fa giungeva la notizia che Oscar Isaac, noto per aver interpretato Poe Dameron nella trilogia di Star Wars, fosse in lizza per il ruolo di Marc Spector nello show televisivo incentrato su Moon Knight. Adesso, sembra che la serie televisiva abbia trovato il suo regista! Secondo quanto riportato da Deadline, Mohamed Diab dirigerà la serie, affiancandosi allo showrunner Jeremy Slater  ed allo scrittore Beau DeMayo.

Moon Knight è uno dei tanti progetti che i Marvel Studios hanno progettato per il rilascio su Disney+. Fra i diversi show, troviamo WandaVision, che debutterà a novembre, mentre The Falcon And The Winter Soldier arriverà nel 2021. Fra le altre serie televisive, troviamo Loki, Hawkeye, She-Hulk, Ms. Marvel e lo show animato What If…?.

mohamed diab

Così come Moon Knight, anche gli altri progetti stanno prendendo forma, infatti i casting sono in corso e piano piano, vengono annunciati i protagonisti. Recentemente è stata confermata la giovane Iman Vellani nel ruolo di Kamala Khan, prima ancora, era giunta la notizia che Tatiana Maslany avrebbe interpretato She-Hulk, ma poco tempo dopo, l’attrice ha smentito la conferma. 

Moon Knight è dunque diretta da Mohamed Diab e scritta da Jeremy Slater. Per ora, non abbiamo una data di uscita, ma aspettiamo vivamente gli sviluppi.

Fonte: CBR

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.