King in Black

Marvel: anteprima per Symbiote Spider-Man: King in Black #1!

King in Black

La miniserie sarà suddivisa in cinque uscite e conterrà alcuni dettagli relativi al passato di Spider-Man che potrebbero essere d’aiuto per fermare l’avanzata di Knull e del suo esercito.
Marvel ha ora rilasciato una breve anteprima di Symbiote Spider-Man: King in Black #1, la cui data di uscita è prevista il 18 novembre, che potete ammirare in calce all’articolo. Ecco la sinossi ufficiale di Symbiote Spider-Man: King in Black #1:

Knull, il Re in Nero, ha messo gli occhi sulla Terra ma per anni ha lavorato ai confini dell’Universo Marvel. In questa miniserie, assistiamo a uno dei primi tentativi di Knull di far nascere la vita dall’oscurità della non-creazione! Realizzato dalle superstar Peter David e Greg Land, ecco un racconto titanico tie-in dell’epica storia dell’anno King In Black.

  • King in Black
  • King in Black
  • King in Black

Fonte: Marvel.com

Nasce in quel di Cagliari il 23 luglio 1992. Legge fumetti da quando ha memoria e frequenta per due anni, 2014 e 2015, il Corso di Fumetto tenuto dal Centro Internazionale del Fumetto di Cagliari. Nel 2015 partecipa al contest tenuto dal sito Verticalismi, Pilot, con le prime tavole della sua personalissima storia, The Badness, che lo vede come sceneggiatore e ideatore. Dal 2016 entra a far parte dell'Associazione Culturale Chine Vaganti e nel 2018 è scelto tra i 10 vincitori del concorso A caccia di storie indetto da Lucca Crea, Book on a Tree e la Fondazione Nazionale Carlo Collodi. Sempre nello stesso anno, esce il suo fumetto autoprodotto Acluofobia - Nel Buio, in veste di sceneggiatore. In tutto questo popò di tempo, comunque, continua a trovare il tempo per leggere, nonostante si voglia così male da laurearsi in Giurisprudenza.