Lena Headey e Luke Wilson si uniscono al cast di New-Gen, il nuovo show televisivo sci-fi basato sull’omonima serie a fumetti edita da Marvel Comics, creata da J.D. Matonti, Chris Matonti e Julia Coppola di A.P.N.G. Enterprises. Matonti ha affermato che c’è sempre stata l’intenzione di trasformare il fumetto in una serie televisiva, fin dal suo debutto, proprio per introdurre i personaggi ad una nuova fetta di audience. Matonti ha continuato spiegando che questo è importante sopratutto oggi dove uno show televisivo può parlare direttamente ai bambini e presentargli un futuro migliore.

Secondo quanto riportato da Deadline, a servire da showrunner troviamo Brent Friedman (Star Wars: la Guerra dei Cloni, Star Wars Rebels), mentre la produzione è già in corso La serie segue due gemelli, doppiati da Finn Wolfhard e suo fratello Nick, che diventano dei supereroi grazie alle nanotecnologie. La loro missione  è quella di salvare l’utopica New-Gen da una terribile guerra.

La Headey, nota per aver interpretato il ruolo di Cersei Lannister in Game Of Thrones, darà la voce a Thea, profeta e leader dell’ Association of the Protection of New-Gen. Wilson, ha recentemente preso parte a Stargirl per DC Comics, dove ha vestito i panni di Stripesy e presterà la voce a Roboduck. Fra gli altri attori presenti nel cast di voci, troviamo Anya Chalotra, la Yennefer dello show televisivo dedicato a The Witcher.

Fonte: Deadline