Jared Leto riprenderà il ruolo di Joker. Secondo quanto diffuso da The Hollywood Reporter, Leto  interpreterà nuovamente il Clown Principe del Crimine per le riprese aggiuntive della director’s cut di Zack Snyder di Justice League, in arrivo su HBO Max nel 2021.

L’attore ha interpretato il ruolo di Joker in Suicide Squad, film del 2016 diretto da David Ayer, ma non è apparso in Justice League. Attualmente, il progetto intitolato Zack Snyder’s Justice League è supervisionato dalla stessa HBO Max, che inoltre sta finanziando le nuove riprese aggiuntive che serviranno a completare le scene non finite girate inizialmente da Snyder. Il film andrà in onda come un evento suddiviso in quattro episodi. 

leto

Attualmente, oltre al già citato Jared Leto, altri attori sono coinvolti nelle riprese, fra cui Ben Affleck, Ray Fisher ed Amber Heard. Ricordiamo che nel resto del cast, troviamo Gal Gadot come Wonder Woman, Henry Cavill è Superman, Amy Adams nei panni di Lois Lane, Jason Momoa come Aquaman, Ezra Miller interpreta The Flash, Jeremy Irons è Alfred Pennyworth, Diane Lane come Martha Kent, Ciarán Hinds nei panni di Steppenwolf, Jesse Eisenberg è Lex Luthor ed infine J.K. Simmons interpreta il Commissario Gordon.  Nonostante tutto, per ora, non sappiamo quali altri attori saranno coinvolti nelle riprese aggiuntive, attendiamo aggiornamenti!

Fonte: The Hollywood Reporter