Come ben sappiamo, Ruby Rose ha lasciato il ruolo di Kate Kane nella serie televisiva dedicata a Batwoman. Adesso, a prendere il suo posto ci sarà Lavicia Leslie che vestirà  i panni di Ryan Wilder. Adesso, sembra che il personaggio originale interpretato dalla Leslie, debutterà in Batgirl #50, ultimo numero della run.

Per l’occasione, l’albo scritto da Cecil Castellucci e disegnato da Aneke, Marguerite Sauvage ed Emanuela Lupacchino sarà fuori misura ed ovviamente porterà al termine l’arco narrativo dove Barbara Gordon si univa al resto della Bat-Family.   Nonostante la storia sia giunta al termine, l’inserimento di Ryan Wilder potrebbe anticipare un possibile futuro nei fumetti, oltre allo show televisivo.

Nel frattempo, DC Comics ha già pubblicato la sinossi e l’anteprima di Batgirl #50.

RYAN WILDER

Batgirl #50
Cecil Castellucci (Testi);
Emanuela Lupacchino, Marguerite Sauvage,  Aneke (Disegni);
Joshua Middleton (Cover);
Terry Dodson, Rachel Dodson (Variant Cover).

L’ultimo albo! Tutte le cose belle hanno una fine, la storia termina con un albo fuori-misura. Sulla scia di The Joker War, Gotham  è a pezzi e solo Barbara e la squadra di Alejo possono sistemare le cose. Sfortunatamente, Gotham non è una città che vale la pena salvare, quanto riuscirà ancora la nostra eroina a combattere nei panni di Batgirl? Poi, se Barbara darà mai una chance alla relazione con Jason, sa bene che dovrà affrontarlo e infine chiedergli scusa per ciò che lo ha paralizzato.

Batgirl #50 sarà disponibile  nelle fumetterie statunitensi dal 27 ottobre 2020.

Fonte: CBR