A gennaio, si concluderà la serie dedicata a Kamala KhanMagnificent Ms. Marvel #18 sarà dunque l’ultimo albo scritto da Saladin Ahmed e disegnato da Minkyu Jun. Per l’occasione, il formato sarà fuori-misura: il diciottesimo numero non segna solo la fine della serie, ma sarà anche il 75° albo  incentrato sull’eroina sin dal suo debutto avvenuto nel 2014.

Durante una conferenza stampa, lo stesso Ahmed ha affermato che aver scritto Ms. Marvel è stato assolutamente un onore:

Dimenticatevi dei supereroi, Kamala Khan è semplicemente uno dei personaggi più importanti della sua generazione. Sapevo che fosse vero ancora prima di scrivere i fumetti. Sentirlo dire dai fan però, sin dal lancio di Magnificent Ms. Marvel, ha reso ancora le cose più chiare. Kamala significa molto per tante persone.  A partire dai lettori musulmani, asiatici, di qualsiasi età, cultura e provenienza.

SALADIN AHMED
Con Magnificent Ms. Marvel #18 giungono al termine molteplici storie:  tratterà sia della vita supereroistica che privata di Kamala, incluso l’evento Outlawed. Nel numero, vedremo la nostra protagonista collaborare di nuovo con Amulet per lo scontro fiale contro Stormranger, la minaccia scoperta dalla stessa Kamala sul pianeta Saffa.

Magnificent Ms. Marvel #18 sarà disponibile nelle fumetterie statunitensi a partire da gennaio 2021, edito da Marvel Comics.

Fonte: CBR