Marvel

Marvel Puzzle Quest: arriva Deadpool – Spirito della Vendetta!

All’interno del gioco mobile Marvel Puzzle Quest, è arrivata una versione inedita e del tutto nuova per Deadpool, che vestirà i panni di Ghost Rider come Spirito della Vendetta.Marvel
Il personaggio sarà raro (5 stelle) e questa è la sua biografia ufficiale:

Deadpool è stato assunto per eliminare un popolare venditore di camion di taco.
Ma una volta giunto sul posto, è stato influenzato dal delizioso Tex-Mex “Hellfire” optando per risparmiarlo. Fu allora che apparve il misterioso cliente di Deadpool: Mephisto!
Grazie ai peperoncini Hellfire di Mephisto, il venditore ha trovato un nuovo successo e ha festeggiato donando cibo gratuito alla comunità. Ma la carità non faceva parte dell’accordo; il prezzo doveva essere pagato. In preda alla rabbia di Deadpool, Mephisto lo ha costretto ad affrontare lo Spirito della Vendetta!
Ora, diffonde fuoco infernale e infligge punizi
one insieme ai suoi compagni Ghost Rider (cioè, quando non stanno litigando)
Marvel

Questa versione variant fa parte degli eventi che celebrano i sette anni di Marvel Puzzle Quest e, oltre le classiche battutine, vanterà alcune abilità uniche come Tacos Diablos, Disgrace-adilla, Burritonement e Fajitality. Il Mercenario si unisce ad alcune versioni alternative dei personaggi Marvel create ad hoc per il gioco, come la versione di Peggy Carter, che spresto apparirà nella serie animata dell’MCU, What If …?

Marvel

Fonte: comicbook

Nasce in quel di Cagliari il 23 luglio 1992. Legge fumetti da quando ha memoria e frequenta per due anni, 2014 e 2015, il Corso di Fumetto tenuto dal Centro Internazionale del Fumetto di Cagliari. Nel 2015 partecipa al contest tenuto dal sito Verticalismi, Pilot, con le prime tavole della sua personalissima storia, The Badness, che lo vede come sceneggiatore e ideatore. Dal 2016 entra a far parte dell'Associazione Culturale Chine Vaganti e nel 2018 è scelto tra i 10 vincitori del concorso A caccia di storie indetto da Lucca Crea, Book on a Tree e la Fondazione Nazionale Carlo Collodi. Sempre nello stesso anno, esce il suo fumetto autoprodotto Acluofobia - Nel Buio, in veste di sceneggiatore. In tutto questo popò di tempo, comunque, continua a trovare il tempo per leggere, nonostante si voglia così male da laurearsi in Giurisprudenza.