DC Comics: in Punchline Special #1 saranno svelate le origini della nuova fiamma di Joker

Punchline è diventata la nuova fiamma di Joker solo qualche mese fa.  Dopo il suo debutto, avvenuto in Batman #89 questo febbraio, adesso è arrivato il primo albo speciale dedicato al personaggio

Punchline Special #1 è scritto da James Tynion IV affiancato da Sam Johns, mentre i disegni sono a cura dell’italiana Mirka Andolfo. L’albo sarà  disponibile nelle fumetterie statunitensi  a partire dal 10 novembre,  nonostante manchi meno di un mese alla pubblicazione, la DC Comics ha deciso di mostrare una breve anteprima del lavoro!

Alexis Kaye è ancora a piede libero dopo l’arco narrativo The Joker War, ma nonostante tutto è ancora intenzionata a minacciare il Cavaliere Oscuro e tutta la sua famiglia proprio mentre Gotham City non si è ancora ripresa dall’ultimo attacco.  Nell’albo saranno inoltre svelate le origini della nuova fiamma del Clown Principe del Crimine!

Punchline Special #1

James Tynion IV, Sam Johns (Testi);
Mirka Andolfo (Disegni);
Yasmine Putri (Cover);
Frank Cho (Variant Cover).

Dalle pagine di The Joker War arriva il primo fumetto dedicato interamente a Punchline. Mentre affronta le conseguenze di quanto accaduto in The Joker War, la storia di come Alexis Kaye sia diventata Punchline porterà Leslie Thompkins, Harper Row e Cullen Row in uno straziante viaggio.  Un racconto così terrificante ha bisogno di un albo fuori-misura!

Punchline Special #1 sarà disponibile dal 10 novembre 2020.

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.