Secondo alcuni rumor sembrerebbe che Tobey Maguire Andrew Garfield abbiano firmato il contratto per il loro ritorno in Spider-Man 3.

Sono state tante le speculazioni sulla possibilità di uno Spider-Verse cinematografico. A partire dall’intervista di Tom Holland ai tempi di Spider-Man: Far From Home nel quale l’attore si lasciava sfuggire qualche parolina di troppo – fino al più recente tweet di Jamie Fox, gli indizi non sono mancati. Ebbene ora alcune novità sembrerebbero confermare tali sospetti.

Spider-Man 3: nel film ci sarà anche il Doctor Strange

La prima di queste novità sarebbe data dalla presenza del Doctor Strange di Benedict Cumberbatch, recentemente confermato. Pare infatti che lo stregone dell’MCU possa inserirsi nella saga stand-alone dell’arrampicamuri come nuova figura mentore di Peter Parker dopo la morte di Tony Stark.

Ma la più succulenta delle novità è data da una fonte di Fandom Wire interna alla Sony. Secondo tale fonte sembrerebbe che Maguire e Garfield avrebbero confermato il loro ritorno nei panni di Spider-Man nel nuovo film della Home-saga. I due attori, protagonisti nelle saghe di Spider-Man del 2002 e di The Amazing Spider-Man nel 2012, potrebbero comparire nel terzo e ultimo atto del film.

POSSIBILE SPOILER:

Secondo alcuni rumor sembrerebbe esserci un finale alla Endgame nel quale lo Spider-Man di Tom Holland si ritroverà a dover fronteggiare numerosi villain famosi. Proprio in questa situazione, l’aiuto del Doctor Strange potrebbe portare in campo anche gli arrampicamuri di Maguire e Garfield (e forse anche altri villain delle loro saghe).

RUMOR: Miles Morales sarà in Spider-Man 3?

Infine, circolano anche rumor secondo i quali il Spider-Man 3 introdurrebbe il personaggio di Miles Morales nell’MCU. Protagonista del recente Spider-Man: Un Nuovo Universo (vincitore del premio Oscar per miglior film d’animazione), Miles è stato già menzionato in Spider-Man: Homecoming da Aaron Davis. Inoltre, il personaggio sarà anche protagonista del nuovo gioco Insomniac per PS5Spider-Man: Miles Morales.

Ricordiamo che per ora si tratta solo di rumor e supposizioni. Non ci resta che aspettare conferme da Kevin Feige e soci.

Restate con noi per aggiornamenti.

Fonti: Wire; Cbr.