Rec4pped: ultimo saluto a Quino, rimandato No Time To Die, ritorna Borat e l’Electro di Jamie Foxx!

In ciò che può tranquillamente essere annoverato tra le due o tre cose non disastrose del 2020, Rec4pped è riuscito in due, meravigliose imprese: avere una durata umana, in una puntata finalmente illuminata. E cavalcando l’onda di questi successi, di cosa abbiamo parlato?

Beh, abbiamo porto i nostri saluti a Quino, illustre disegnatore che ci ha lasciato. Abbiamo parlato di questo stramaledetto Bond 25 che è stato nuovamente rimandato, e stiamo solo aspettando che cambino il titolo in No Time To Uscireinsala. Abbiamo parlato dell’ennesimo casting dell’ennesima serie Tv Marvel annunciata a mezza bocca che chissà quando vedrà la luce. Abbiamo parlato del prossimo progetto di M. Night Sham… Shyam… Shaymlama…. del tizio de Il Sesto Senso. Ed infine, siamo stati presi decisamente alla sprovvista da un rumor (col tempo realizzatosi, ma se ne parlerà solo nel prossimo episodio) che ci ha fatto auspicare un multiverso cinematografico Marveliano. Abbiamo fatto un veloce capolino nel mondo del fumetto con Wonder Woman. Ed infine, ultimo ma non ultimo, abbiamo parlato dell’imminente ritorno del buon Borat in America, stavolta in compagnia di sua figlia e porcacciamiserianonfiniràmaibeneperchéBoratperché.

Ah, e ho sparato a Lorenzo. E all’obiettivo. Ho assassinato la quarta parete.
Capita.

Oh beh, guardatevi la puntata cosa aspettate?!

 

Quino: https://www.fr4med.it/2020/10/01/addio-al-celebre-fumettista-quino/
No Time to Die: https://www.fr4med.it/2020/10/03/no-time-to-die-rimandata-ancora-luscita-del-film/
Ms. Marvel: https://www.fr4med.it/2020/10/03/disney-iman-vellani-sara-la-protagonista-di-ms-marvel/
Old: https://www.fr4med.it/2020/09/28/old-iniziano-le-riprese-del-nuovo-film-di-m-night-shyamalan/
Electro: https://www.fr4med.it/2020/10/02/electro-terzo-film-spider-man/
Wonder Woman: https://www.fr4med.it/2020/09/29/dc-comics-rivelata-luscita-di-wonder-woman-earth-one-vol-3/
Borat: https://www.fr4med.it/2020/10/01/borat-il-teaser-del-sequel-in-un-tweet-diretto-a-trump/

Classe ’95, ternano. Fondatore e redattore di Fr4med. Finisce per incastrasi, sin da piccolissimo, in un vortice fatto di musica rock, fumetti, libri e film. Si immola per la patria intraprendendo il cammino degli studi classici da cui viene cambiato nella mente e nel corpo… almeno così dice. Saccente, indisponente e presuntuoso sembra abbia anche dei difetti, di cui, tuttavia, nessuno risulta essere a conoscenza. Ha scritto per Metallized e Geek Area.