La star di TenetJohn David Washington è pronto ad unirsi al cast del nuovo progetto di David O. Russell.

Vi avevamo annunciato quest’estate l’arrivo di un nuovo film dal regista de Il Lato Positivo American Hustle. Ora, dopo aver reclutato Christian Bale Margot Robbie, il progetto è pronto ad arricchirsi di un nome che da qualche tempo a questa parte ha cominciato a riscuotere particolare successo. Stiamo parlando di John David Washington, figlio di Denzel Washington, che ha fatto il suo esordio sul grande schermo con BlackKklansman di Spike Lee. Al momento, inoltre, è nelle sale come protagonista del nuovo film di Christopher Nolan.

Don't tell 'BlacKkKlansman's' John David Washington he's code-switching - CNN

Il nuovo progetto di Russell sarà il suo primo lungometraggio dopo il Joy del 2015 con l’allora collaudata coppia Jennifer Lawrence – Bradley Cooper. Ancora non si hanno notizie su titolo o trama della pellicola. Ciò che sappiamo è che si tratta di un’idea dello stesso Russell.Il direttore della fotografia sarà il tre volte premio Osca Emmanuel Lubezki, già al fianco di registi del calibro di Terrence MalickAlfonso Cuarón e Alejandro González Iñárritu. Il film sarà prodotto da Matthew Budman e dalla New Regency che si occuperà anche della distribuzione.

John David Washington sarà prossimamente su Netflix in Malcolm & Marie con Zendaya Coleman. Il film è stato girato in poche settimane durante la pandemia, in estate, rispettando comunque le norme sanitarie vigenti. È stato venduto al magnate dello streaming per 30 milioni di dollari durante il Toronto Film Festival Market.

Restate con noi per aggiornamenti!

FonteDeadline.