Pochi giorni fa vi abbiamo mostrato le due copertine realizzate per Crossover, il fumetto scritto da Donny Cates e disegnato da Geoff Shaw. Il primo albo, sarà disponibile dal 4 novembre nelle fumetterie statunitensi: nonostante manchi ancora un  po’ alla pubblicazione, lo sceneggiatore sta già guardando avanti.

Infatti, lo stesso Cates ha condiviso tramite i social alcune tavole che saranno contenute nel suo nuovo lavoro, intitolato Wereworld. I disegni sono a cura di Dylan Burnett, i colori di Dean White mentre John J. Hill servirà da letterista. Oltre l’intero team creativo, che di certo non è poco, il Golden Boy della Marvel non ha rivelato molti dettagli riguardanti il progetto, ma sembra che potremo saperne di più nel corso del mese.

Successivamente, Donny Cates ha condiviso un’illustrazione dove possiamo notare quattro figure a cavallo mentre si lasciano alle spalle le prime luci del mattino. Nonostante ciò, non abbiamo ancora una sinossi ufficiale, perciò non ci rimane altro da fare che attendere l’annuncio ufficiale del fumetto.

I mostri escono allo scoperto nella notte.
La morte cavalca all’alba.

 

Fonte: CBR