01 Distribution: teaser trailer e dettagli di Freaks Out, nuovo film di Gabriele Mainetti

01 Distribution ha reso disponibile il teaser trailer per Freaks Out, il nuovo film di Gabriele Mainetti, già regista dell’acclamato Lo Chiamavano Jeeg Robot

 

Come mostrato nel video, il trailer ufficiale arriverà il 13 Ottobre

La sinossi del film recita: 

Roma, 1943: Matilde, Cencio, Fulvio e Mario vivono come fratelli nel circo di Israel. Quando Israel scompare misteriosamente, forse in fuga o forse catturato dai nazisti, i quattro “fenomeni da baraccone” restano soli nella città occupata. Qualcuno però ha messo gli occhi su di loro, con un piano che potrebbe cambiare i loro destini… e il corso della Storia.

Freaks Out è scritto da Mainetti e da Nicola Guaglianone. Nel cast ci sono: Aurora Giovinazzo, Claudio Santamaria, Pietro Castellitto, Giancarlo MartiniMax Mazzotta, Giorgio TirabassiFranz Rogowski, Francesca Anna Bellucci, Michelangelo Dalisi, Eric Godon, Emilio De Marchi, Anna Tenta, Astrid Meloni, Olivier Bony.

Il film è co-prodotto da Goon Films, Lucky Red con Rai Cinema e Gapfinders.

Freaks Out sarà in sala a partire dal 16 Dicembre 2020

Classe'93, romano. Fondatore e redattore di Fr4med, a causa di un'amicizia sbagliata si mette nei guai intorno ai 10 anni. Tra un disturbo di personalità e manie ossessivo-compulsive, si laurea in Psicologia confermando perfettamente gli stereotipi di facoltà. Ha scritto per le redazioni di Geek Area e NerdM0vie Productions. Ha un debole per l'Africa.