Invincible

Prime Video: teaser trailer e dettagli di Invincible

Direttamente dal New York Comic-Con 2020, arriva il primo teaser trailer ufficiale per Invincible.

Vi avevamo già parlato precedentemente della serie animata Amazon Prime tratta dal fumetto di Robert Kirkman, autore della fortunata The Walking Dead. Ebbene, direttamente dalla Grande Mela ci arriva ora un primo assaggio dello show sulle avventure di Mark Grayson.

Di seguito vi mostriamo il teaser trailer.

 

Iniziando con le atmosfere di una tipica serie supereroistica, il trailer presto vira verso toni più adulti, senza risparmiarsi la violenza e lo splatter.

La sinossi ufficiale di Amazon recita:

“Invincible è uno spettacolo di supereroi animati per adulti che ruota attorno al diciassettenne Mark Grayson (Steven Yeun), che è proprio come ogni altro ragazzo della sua età – tranne che suo padre è il supereroe più potente del pianeta, Omni-Man (JK Simmons). Ma mentre Mark sviluppa i suoi poteri, scopre che l’eredità di suo padre potrebbe non essere così eroica come sembra.”

Oltre a quelle di Yeun e Simmons, nella serie troviamo le voci di un ampio cast, tra cui Sandra Oh (Killing Eve), Seth Rogen (Facciamola Finita), Gillian Jacobs (Community), Andrew Rannells (Black Monday, Girls), Zazie Beetz (Deadpool 2), MarkHamill(Star Wars: The Last Jedi), Walton Goggins (Justified), Jason Mantzoukas (Brooklyn Nine-Nine), Mae Whitman (Good Girls), Chris Diamantopoulos (Silicon Valley), Melise (The Flash), Kevin Michael Richardson (The Simpsons) e Grey Griffin (Avengers Assemble).

Per ora non si ha ancora una data ufficiale per l’arrivo di Invincible sulla piattaforma, ma Amazon ha confermato al panel che è attesa sicuramente per il 2021.

Restate con noi per aggiornamenti

FonteIGN.

Avete presente la scena in cui uno sfigatissimo Peter Parker corre dietro all'autobus all'inizio di Spiderman e poi, quello stesso giorno, viene morso da un ragno radioattivo che lo fa diventare uno dei supereroi più forti, cool ed amati del mondo? Ecco, Lorenzo Cuzzucoli, classe '93, è esattamente quello che corre dietro l'autobus. Non avendo ancora trovato un ragno radioattivo (nonostante i numerosi tentativi) ha deciso di svolgere la sua attività di supereroe intraprendendo l'oscura via della Medicina. Un Don Chisciotte dei fumetti, vive la sua vita accecato da fantasie di bambino e tra libri, film e serie tv, lotta a fianco del suo fido scudiero Sancho (la chitarra), cantando le nobili gesta all'amata Dulcinea (la musica)! Finora i mulini a vento hanno avuto la meglio, ma chissà, oggi quei giganti non sembrano poi così grandi...