Crossover, con i testi di Donny Cates ed  i disegni di Geoff Shaw, è sicuramente uno dei lavori editi da Image Comics più attesi. Infatti, il fumetto riunirà il team creativo dietro l’amato God Country!

Nonostante tutto, manca ancora un po’ di tempo all’arrivo del primo albo. Crossover #1 sarà disponibile nelle fumetterie statunitensi soltanto a partire dal 4 novembre. Nel frattempo, Image Comics ha mostrato in esclusiva due variant cover, illustrate da Tula Lotay e Peach Momoko.

La copertina a cura della Lotay  mostra una mamma con una maschera sul viso, mentre tiene la mano alla figlia, una ragazzina circondata da un’aura verde.

crossover

La cover di Momoko invece, mostra la figura mascherata con il viso chino. Dietro di lei, troviamo solo tanti graffiti e del fumo.

crossover

Ricordiamo che Crossover è stato annunciato solo a luglio. Inoltre Donny Cates e Geoff Shaw saranno affiancati da Dee Cunniffe ai colori, mentre John J. Hill servirà da letterista.  Il titolo creator-owned esplorerà il significato del genere supereroistico e del fumetto in sé, infatti mostrerà come un mondo pieno di mantelli e cappucci possa influenzare la popolazione.

Crossover #1 sarà disponibile nelle fumetterie statunitensi a partire dal 4 novembre. Ancora non ci sono novità sulla pubblicazione italiana.

Fonte: CBR