MCU: il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch sarà presente in Spider-Man 3

Ebbene si, Benedict Cumberbatch si è unito al cast di Spider-Man 3, con Tom Holland come protagonista, e riprenderà il ruolo di Doctor Strange! Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, lo Stregone Supremo sarà una sorta di mentore vero e proprio per Peter Parker, proprio come lo è stato Tony Stark in Spider-Man: Homecoming e successivamente Nick Fury nel sequel, intitolato Far From Home.

La notizia arriva solo pochi giorni dopo la conferma di Jamie Foxx che riprenderà il ruolo del villain Electro, direttamente da The Amazing Spider-Man #2.  Stando ad alcune speculazioni,  il nostro Peter Parker potrebbe avere a che fare con il Multiverso, che successivamente avremo occasione di vedere in Doctor Strange in the Multiverse of Madness e WandaVision. Ricordiamo che il film e lo show televisivo, questo in arrivo su Disney+, sono effettivamente connessi.

cumberbatch

Nel frattempo, lo stesso Cumberbatch ha rivelato che le riprese del sequel dovrebbero iniziare il prima possibile: l’attore ha dichiarato di essere in fase di pre-produzione del lungometraggio ed il secondo film dedicato a Stephen Strange sarà davvero emozionante, aggiungendo che le riprese avranno luogo a partire da fine ottobre oppure al massimo, novembre.  Doctor Strange in the Multiverse of Madness  è diretto da Sam Raimi e nel cast, oltre al già citato Cumberbatch, troviamo Chiwetel Ejiofor ed Elizabeth Olsen. L’arrivo del film è previsto per il 25 marzo 2022.

Inoltre, le riprese di Spider-Man 3 potrebbero iniziare la prossima settimana, con Jon Watts nuovamente alla regia.

Fonte: CBR

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.