Spider-Man 3

Spider-Man 3: Jamie Foxx suggerisce il multiverso?

Con un tweet sul suo profilo, Jamie Foxx conferma il suo ritorno nel ruolo di Electro in Spider-Man 3, e mostra una spoilerosa immagine.

Già pochi giorni fa vi abbiamo riportato come l’attore di Django Unchained fosse stato chiamato a tornare nei panni dell’iconico villain nel prossimo film dell’MCU. Ebbene, ora è proprio lo stesso Foxx a confermarcelo con un tweet sul suo profilo che, però, contiene un dettaglio alquanto curioso.

Di seguito vi riportiamo il tweet.

Il post, subito cancellato dall’attore, ci mostra una New York sotto un’inquietante nube elettrica contenente gli occhi azzurri dell’Electro apparso in The Amazing Spider-Man 2. Ma non solo: sul bordo di un tetto, non uno, ma ben 3 diversi Spider-Man sembrano fronteggiare il nemico. Le figure sono quelle degli arrampicamuri interpretati da Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire. Che sia questo un nuovo indizio a corroborare l’ipotesi dell’arrivo del Multiverso?

Dite a Spidey che ci rivediamo! Super emozionato di far parte del nuovo film di Spider-man della Marvel. Non vedo l’ora che vediate il nuovo personaggio. E questa volta non sarò blu, ma al 1000% badass.

Questo il commento di Foxx, con il quale veniamo a conoscenza anche di un altro dettaglio: Electro tornerà probabilmente con un nuovo look.

The Amazing Spider-Man 2, uscito nel 2014, segnò la fine della saga diretta da Marc Webb con Andrew Garfield Emma Stone. Dopo la trilogia di Sam Raimi conclusasi nel 2007, infatti, Webb tentò di intraprendere una nuova direzione per l’arrampicamuri, rendendolo più teencupo allo stesso tempo. Dopo un primo episodio dai pareri misti di critica e pubblico, il sequel mise a segno il colpo definitivo, portando alla cessione dei diritti del personaggio di Spider-Man all’MCU e alla nascita della Home-saga con Tom Holland.

Ancora non ci sono conferme sul multiverso e stiamo parlando solo di speculazioni. Non ci resta che attendere e incrociare le dita.

Restate con noi per aggiornamenti!

FonteThe Disinsider

Avete presente la scena in cui uno sfigatissimo Peter Parker corre dietro all'autobus all'inizio di Spiderman e poi, quello stesso giorno, viene morso da un ragno radioattivo che lo fa diventare uno dei supereroi più forti, cool ed amati del mondo? Ecco, Lorenzo Cuzzucoli, classe '93, è esattamente quello che corre dietro l'autobus. Non avendo ancora trovato un ragno radioattivo (nonostante i numerosi tentativi) ha deciso di svolgere la sua attività di supereroe intraprendendo l'oscura via della Medicina. Un Don Chisciotte dei fumetti, vive la sua vita accecato da fantasie di bambino e tra libri, film e serie tv, lotta a fianco del suo fido scudiero Sancho (la chitarra), cantando le nobili gesta all'amata Dulcinea (la musica)! Finora i mulini a vento hanno avuto la meglio, ma chissà, oggi quei giganti non sembrano poi così grandi...