Sulla scia del film attualmente in sviluppo presso i Paramount Studios, Valiant Entertainment annuncia l’arrivo del rilancio di The Harbinger nell’estate 2021.

Scritto da Jackson Lanzing e Collin Kelly, con i disegni di Robbi Rodriguez, la serie servirà ad introdurre i nuovi lettori a Peter Stanchek, il telepate più forte del pianeta  nonché l’unico capace di attivare poteri in altre persone. The Harbinger seguirà  la strada di Peter, dall’essere l’uomo più temuto sulla Terra ad uno dei suoi più importanti protettori. Questo nuovo viaggio introdurrà nuovi alleati, villain, costumi ed un nuovissimo significato al titolo di Harbinger.

harbinger

Nonostante  i suoi incredibili poteri, lo scrittore Collin Kelly ha affermato che la storia di Peter sarà decisamente umana e ci ricorderà che ci sarà sempre un modo per essere migliori:

Proprio come tanti altri, Peter ha commesso degli errori. Alcune persone sono state ferite. Non abbiamo motivo di ignorare quel lato della storia del personaggio. Prendendo conoscenza degli errori e prendendone la responsabilità, Peter diventerà la persona e l’eroe che ha sempre potuto essere. Peter Stanchek sarà molto più di un eroe, sarà l’harbinger che tutto il mondo vuole vedere.

harbinger

Continua Jackson:

The Harbinger è un grandissimo passo avanti nel Valiant Universe e la rinascita di Peter Stanchek come eroe, leader e rivoluzionario. Un cast diverso ed un dramma intimo: Collin ed io adoriamo raccontare storie dedicate alla decostruzione del personaggio e all’analisi sociale. Nessuno come Peter, nel mondo dei fumetti, aveva bisogno di una decostruzione.

harbinger

Conclude Robbi Rodriguez:

Quando Collin, Jackson ed io abbiamo finalmente iniziato a lavorare sul progetto non ci aspettavamo le tematiche così rilevanti come invece sono diventate-  Per tutto ciò con cui abbiamo a che fare ogni giorno, le persone capiscono che il cambiamento  è in arrivo. Questo è ciò che incalza perfettamente il concetto di Harbinger, l’araldo del cambiamento.

harbinger

 

The Harbinger #1 arriverà oltreoceano nell’estate 2021.

Fonte: Valiant Entertainment