Con un singolo trailerNetflix ha fatto un duplice annuncio: la data d’uscita ufficiale della terza e l’inizio dei lavori ad una quarta stagione per Cobra Kai!

Fan di Karate Kid fatevi avanti! Dopo l’arrivo delle prime due stagioni sulla piattaforma streaming, infatti, Netflix ha deciso di rinnovare ancora una volta la serie sulle avventure di Daniel LaRusso ed il suo storico avversario Johnny Lawrence.

Di seguito vi riportiamo il teaser della terza stagione con l’annuncio della quarta.

Nata come una serie YouTube Original, Cobra Kai ha riscosso da subito un enorme successo, raggiungendo la vetta di 55 milioni di visualizzazioni per il primo episodio ed una serie di elogi dalla critica. Con tutti i cambiamenti sulla piattaforma, però, dopo una seconda stagione ugualmente fortunata, YouTube ha annunciato nell’Aprile 2019 l’arrivo di una terza , ma ha anche riferito ai partner della Sony TV che non ne avrebbe distribuita una quarta. Per garantire un futuro alla serie, allora, la Sony ha chiesto il permesso di vendere la terza stagione ad una nuova piattaforma. La scelta si è sicuramente rivelata vincente, permettendo a Netflix di aggiungere una quarta stagione.

Cobra Kai è ambientata 30 anni dopo del torneo di Karate del 1984 nel quale Daniel LaRusso ha battuto Johnny Lawrence. Ora, un Daniel adulto e di successo fatica a mantenere l’equilibrio nella propria vita senza l’aiuto e la guida del maestro Miyagi. Presto, inoltre, si ritrova ad affrontare nuovamente il suo vecchio avversario, tornato a cercare redenzione riaprendo il vecchio dojo Cobra Kai.

Ralph Macchio William Zabka tornano nei ruoli che li hanno resi famosi e con loro torna anche Martin Kove nei panni del sensei John Kreese.

Cobra Kai è scritta da Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden SchlossbergWill SmithJames Lassiter, Caleeb PinketSusan Ekins figurano come produttore esecutivi. Inoltre, gli stessi Macchio e Zabka sono co-produttori esecutivi.

La terza stagione di Cobra Kai è attesa l’8 Gennaio 2021.

Restate con noi per aggiornamenti!

FonteDeadline.